Apertura avviso di selezione

Siamo alla ricerca di un/a giovane laureato/a in ingegneria civile con specializzazione preferibilmente in ingegneria idraulica o ambientale da inserire nel nostro organico presso il settore progettazione ed esecuzione nuove opere.

Costituiranno elementi preferenziali esperienze nell’ambito delle amministrazioni pubbliche, oltre che nella progettazione di opere inerenti all’attività’ consortile, nelle procedure di affidamento e nella gestione di cantieri pubblici.

Il/la candidato/a dovrà, preferibilmente, aver ottenuto una votazione non inferiore a 90/100.

Offriamo un contratto a tempo determinato di un anno con applicazione del contratto per i dipendenti dei consorzi di bonifica e di miglioramento fondiario.

La selezione avverrà tramite la valutazione del curriculum e di un colloquio idoneo a comprendere, da parte della commissione, il grado di conoscenza della materia da parte del candidato.

Le domande di ammissione alla procedura di selezione dovranno pervenire entro e non oltre il 01/07/2024 compilando e inviando all’indirizzo info@bonifica.pr.it o protocollo@pec.bonifica.pr.it il modulo scaricabile dal sito www.bonifica.pr.it.

Per informazioni rivolgersi all’ufficio personale ai seguenti numeri: 0521381323 – 0521381324 nelle giornate di lunedì, martedì e giovedì dalle ore 10.30 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 17.00 e nelle giornate di mercoledì e venerdì dalle 10.00 alle 13.00.

 

Visualizza il modulo per la domanda di ammissione