AVVISO DI SELEZIONE
SIAMO ALLA RICERCA DI UNA FIGURA LAUREATA IN INGEGNERIA CIVILE CON SPECIALIZZAZIONE PREFERIBILMENTE IN INGEGNERIA IDRAULICA O AMBIENTALE DA INSERIRE NEL NOSTRO ORGANICO PRESSO IL SETTORE AGRARIO, AMBIENTE E CONCESSIONI.
COSTITUIRANNO ELEMENTI PREFERENZIALI ESPERIENZE NELL’AMBITO DELLE AMMINISTRAZIONI PUBBLICHE, OLTRE CHE NELLA PROGETTAZIONE DI OPERE INERENTI ALL’ATTIVITÀ’ CONSORTILE, NELLE PROCEDURE DI AFFIDAMENTO E NELLA GESTIONE DI CANTIERI PUBBLICI.
IL/LA CANDIDATO/A DOVRÀ, PREFERIBILMENTE, AVER OTTENUTO UNA VOTAZIONE NON INFERIORE A 90/100.
OFFRIAMO UN CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO DI UN ANNO CON APPLICAZIONE DEL CONTRATTO PER I DIPENDENTI DEI CONSORZI DI BONIFICA E DI MIGLIORAMENTO FONDIARIO.
LA SELEZIONE AVVERRÀ TRAMITE LA VALUTAZIONE DEL CURRICULUM E DI UN COLLOQUIO IDONEO A COMPRENDERE, DA PARTE DELLA COMMISSIONE, IL GRADO DI CONOSCENZA DELLA MATERIA DA PARTE DEL/DELLA CANDIDATO/A.
LE DOMANDE DI AMMISSIONE ALLA PROCEDURA DI SELEZIONE DOVRANNO PERVENIRE ENTRO E NON OLTRE IL 15/03/2025 COMPILANDO E INVIANDO ALL’INDIRIZZO INFO@BONIFICA.PR.IT O PROTOCOLLO@PEC.BONIFICA.PR.IT IL MODULO SCARICABILE DA QUESTO LINK.
PER ULTERIORI INFORMAZIONI, RIVOLGERSI ALL’UFFICIO PERSONALE AL NUMERO 0521381323-324 DAL LUNEDI’ AL VENERDI’ DALLE ORE 10,00 ALLE ORE 13,00.