SALA BAGANZA, INTESA OPERATIVA COMUNE-BONIFICA PARMENSE PER LA SICUREZZA IDROGEOLOGICA DEL TERRITORIO

Accordo preliminare sottoscritto dal sindaco Spina e dalla presidente Mantelli. Sul tavolo discussa inoltre una proposta per la risoluzione delle criticità in località Limido

Intesa operativa tra il Comune di Sala Baganza e il Consorzio della Bonifica Parmense: nella sede municipale di via Vittorio Emanuele II i due enti hanno sottoscritto un accordo preliminare per la prioritaria risoluzione delle criticità idrogeologiche sul territorio firmato dal primo cittadino Aldo Spina e dalla presidente del Consorzio Francesca Mantelli.

Da sinistra: la presidente della Bonifica Parmense Francesca Mantelli e il sindaco di Sala Baganza Aldo Spina durante la firma dell’accordo preliminare per la prioritaria risoluzione delle criticità idrogeologiche sul territorio.

Sul tavolo è stata inoltre discussa una proposta mossa dal Comune alla Bonifica affinché l’Ufficio progettazione consortile possa redigere un primo Studio di Fattibilità per la sistemazione delle criticità idrogeologiche riscontrate in località Limido, zona soggetta al pericolo di allagamenti e sulla quale si intende intervenire a protezione della viabilità della strada comunale.

Insieme alla presidente Mantelli per il Consorzio presenti inoltre il direttore generale Fabrizio Useri e il tecnico responsabile di zona Francesco Groppi.

 

Ufficio Comunicazione e Relazioni Esterne  
Consorzio della Bonifica Parmense

Web: bonifica.pr.it

Social: Facebook | Instagram | LinkedIn