Reclutamento del personale

art. 38 CCNL

“I dipendenti dei Consorzi di Bonifica  e degli enti consortili similari di diritto pubblico sono assunti per chiamata o per concorso”.

 

Le ultime assunzioni sono avvenute richiedendo all’Università di Parma gli elenchi degli studenti laureati in Ingegneria delle ultime due sessioni e agli Istituti Tecnici maggiormente rappresentativi sul territorio parmense gli elenchi dei diplomati degli ultimi due anni.

Ci si è rivolti, inoltre, ad agenzie interinali che, sulla base delle caratteristiche richieste dall’Ente, hanno provveduto ad effettuare una prima selezione tra le figure inserite nei propri elenchi.

I candidati, così individuati, sono stati contattati telefonicamente e, a chi si è dimostrato interessato, è stato fissato un primo colloquio conoscitivo, al quale ne è seguito un secondo di approfondimento.

Nel corso del 2021 è stato inoltre pubblicato su questo sito un avviso per la ricerca di una figura laureata in Giurisprudenza, che è stata poi trovata e assunta.

Nel 2023 è stato pubblicato un ulteriore avviso per la ricerca di una seconda figura laureata in Giurisprudenza, che è stata assunta a partire dal 1 Gennaio 2024.

Ultimo aggiornamento lunedì 5 Febbraio 2024